Storia
Nata nel 2000 dall’unione delle forze lavorative della famiglia D’Aloia e della famiglia Innocentini, Valdarnese Costruzioni S.r.l.  ha saputo fin da subito fornire risposte ad elevato standard qualitativo, grazie alle decennali esperienze dei suoi soci fondatori.

Valdarnese Costruzioni si è prefissata fin da subito degli obiettivi da seguire che ne hanno determinato la rapida crescita della propria attività: impegno profuso, qualità dei materiali ed elevati standard di produzione, sinonimi del più classico Made in Italy. In grado di spaziare su tutti i campi dell’edilizia, dalla realizzazione di civili abitazioni, casolari, capannoni industriali, alle ristrutturazioni, la Valdarnese Costruzioni è all’avanguardia con le più innovative tecniche di lavorazione, dalla bioarchitettura alla bioedilizia, tali da permettere un netto miglioramento della qualità dell'ambiente urbano costruito; tutto questo contribuendo al raggiungimento di tutti quei canoni di sicurezza, qualità ed efficienza che le vigenti normative italiane ed europee richiedono alle ditte costruttrici.
Nel corso di questi primi anni, l'azienda ha rafforzato la propria presenza nell'area del Valdarno aretino, ed ha ampliato il proprio bacino di clienti all’intera Toscana ed a regioni vicine come Umbria, Lazio ed Emilia Romagna.

Certificazioni:
Aggiornati continuo su tutti i tipi di corsi antinfortunistica e sicurezza, legge 626, antincendio e primo soccorso. In possesso del testo unico attuale. D.U.R.C. documento unico di regolarità contributiva sempre disponibile.

Eventi e sponsorizzazioni:
• Corsa Ciclistica Under 23° 16° Trofeo TV1 – F.lli Sancin Città di Montevarchi - 1° Trofeo Valdarnese Costruzioni
• 3° Chianti Marathon
• Sponsor Ufficiale Giovanissimi U.S.D. Neri Calcio